Apple rinnova la pagina del Supporto iPhone con una nuova grafica stile iOS 7!

Apple è da sempre molto attenta nei dettagli, e anche il suo sito ufficiale rispecchia questa tradizione. La società sta ridisegnando ed aggiungendo alcune sezioni al sito per rendere fornire maggiori informazioni sui propri prodotti. E’ il caso della sezione Supporto iPhone, la quale introduce una nuova grafica e nuove informazioni dedicate ad iOS 7.

screen-shot-2013-10-16-at-1-49-00-pm

Questa settimana Apple ha deciso di rinnovare la pagina del Supporto iPhone con una nuova grafica, la quale descrive dettagliatamente la lunga lista di nuove funzionalità e modifiche dell’interfaccia utente di iOS 7. La nuova grafica consente agli utenti di passare facilmente da una funzione di iOS 7 all’altra attraverso un elegante tab a scorrimento, utilizzando un layout molto più adatto per i dispositivi touch screen.

screen-shot-2013-10-16-at-1-50-27-pm

Il nuovo design è disponibile solo per i consigli relativi ad iOS 7 al momento, ma potrebbe essere un segnale di un completo restiling dell’intero sito. Quest’ultimo quindi diverrebbe più facile da consultare tramite smartphone o tablet. Per ora questa nuova interfaccia è disponibile solo sul sito americano, ma presto verrà aggiunta anche per gli altri Paesi.

Grazie ad iPhone Basics potrete quindi consultare e reperire tutte le informazioni su iOS 7 che desiderate. Funzioni e app specifiche saranno racchiuse nell’elenco a scorrimento, in tal modo potrete facilmente leggere tutte le novità a riguardo se ancora non siete pratici del nuovo sistema Apple.

Cosa ne pensate?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: