Jazz Sculptor 1.0: scolpisci il legno con le dita | AppStore

26/06/2009

Produttore: Phyzios | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

jazzsculptorJazz Sculptor è una simpatica applicazione disponibile gratuitamente nell’AppStore grazie alla quale avrete a disposizione un ceppo di legno virtuale da poter scolpire direttamente sull’iPhone e sull’iPod Touch utilizzando le dita. Sia l’interfaccia grafica che l’utilizzo sono molto semplici.

IMG_0450 IMG_0451 IMG_0448

Con le dita potrete ruotare il ceppo e, attraverso dei piccoli tap, potrete scolpire la zona desiderata: più forte “tapperete”, più profonda sarà l’incisione. All’apertura dell’applicazione troverete immediatamente il ceppo da scolpire: effettuando un tap sul pulsante “Save” potremo salvare il nostro lavoro, assegnandogli prima un nome; cliccando su “Open”, invece, accederete a diverse opzioni, quali:

  • Current File, grazie alla quale potrete tornare sul lavoro attuale;
  • New File, che vi permetterà di iniziare un nuovo lavoro;Jazz Sculptor, Intrattenimento, AppStore, Gratis,
  • www.phyzios.com, sito sul quale potrete condividere le vostre opere.

Nell’insieme non è un’applicazione da sottovalutare anche se a mio avviso manca di una tasto “undo” per tornare indietro in caso di errore e di una funzione “zoom” per scolpire zone più piccole. Da provare considerando che è gratuita.

Jazz Sculptor è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo, è localizzata in Inglese e Giapponese ed è scaricabile dalla categoria “Intrattenimento” dell’AppStore.

Produttore: Phyzios | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Jazz Sculptor è una simpatica applicazione disponibile gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.