ParcheggiApp: troviamo subito la nostra auto quando parcheggiamo

App ID errato

Ricordare dove si ha parcheggiato la propria auto a volte può risultare davvero difficile, soprattutto in grandi parcheggi o in città che non conosciamo bene. ParcheggiApp è stata creata appositamente per evitare di perdere tempo scrutando parcheggi e vie cittadine. App ID errato

ParcheggiApp è un’applicazione utilissima per tutti gli automobilisti. Non solo perché è in grado di rintracciare dove abbiamo parcheggiato la nostra automobile, ma anche grazie ad alcune funzionalità davvero interessanti, come quella che ci consente di impostare l’orario di scadenza del parcheggio.

Le caratteristiche principali dell’applicazione sono le seguenti:

  • Possibilità di impostare il punto preciso in cui si trova la nostra auto.
  • Possibilità di aggiungere una nota (ad esempio scrivendo il numero del civico davanti al quale si ha parcheggiato o il settore del parcheggio).
  • Possibilità di aggiungere una fotografia (per gli automobilisti più distratti).
  • Funzionalità disco orario che ci avvisa tramite una notifica push quando il nostro parcheggio sta per scadere.
  • Possibilità di ottenere indicazioni stradali attraverso l’applicazione Mappe.
  • Possibilità di inserire un dato parcheggio nei preferiti in modo da poterlo sfruttare in occasioni successive.

ParcheggiApp è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: