Prima del previsto: il nuovo titolo di Batman è approdato su App Store!

Immagine per Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Origins

Warner Bros. Entertainment
Gratuiti

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del lancio di Batman su App Store previsto per venerdì 25 ottobre. A sorpresa, Warner Bros ha anticipato tutti, rilasciando quest’oggi su App Store il nuovo titolo della serie: Arkham Origins.

Batman-Arkham-Origins-for-iPad-1

Batman: Arkham Origins è il classico gioco arcade/action dove dovremo dimostrare il nostro valore come Cavaliere Oscuro di Gotham, ed affrontare una sfilza di mortali assassini e teppisti. Le vicende si svolgono per strada nelle zone più pericolose di Gotham City e il nostro scopo sarà quello di “ripulire” la città.

Il gioco è in versione freemium: quindi potremmo scaricarlo gratuitamente dallo Store ma sarà necessario passare per il negozio del gioco per acquistare elementi aggiuntivi. Gli sviluppattori hanno però rassicurato gli utenti che dovranno effettuare gli acquisti solo se vorranno sbloccare ogni elemento di gioco, ogni aggiornamento e tutti i vestiti.

2

Alcuni oggetti e costumi sono stati realizzati solamente per la versione mobile, rendendo il gioco per iOS ancora più esclusivo. Vi postiamo, infine, il trailer ufficiale del nuovo titolo di Batman:

Mettiti alla prova nei panni del cavaliere oscuro di Gotham! Affronta letali assassini e i loro scagnozzi nel nuovo gioco per dispositivi mobili Batman: Arkham Origins. Combatti in alcuni dei luoghi più pericolosi di Gotham City in questo picchiaduro gratuito di NetherRealm Studios.
Guadagna valuta di gioco e ricompense per potenziare il tuo Batman e diventare il più grande flagello del crimine del mondo, sbloccando al tempo stesso tantissimi costumi. Collega l’app mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins per sbloccare ancora più contenuti assolutamente esclusivi.

Caratteristiche speciali

  • Tute di Batman esclusive per l’applicazione mobile, come quelle di JSA Liberty Files e Batman Beyond
  • Sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console
  • Integrazione Facebook: invita i tuoi amici a giocare per ottenere ricompense

Batman: Arkham Origins è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iOS 5.0 o successive ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5C, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi (terza generazione), iPad Wi-Fi (quarta generazione), iPad mini Wi-Fi, iPod touch (quarta generazione) and iPod touch (quinta generazione). Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: