Samsung sostituisce gratuitamente le batterie danneggiate dei Galaxy S4

Sembrerebbe che in Germania alcuni possessori di Samsung Galaxy S4 abbiano riscontrato problemi con la batteria di questo device. La società sud-coreana era già al corrente di questa problematica ed ha deciso di sostituire gratuitamente le batterie.

bgr-samsung-galaxy-s4-review-2

In Germania, all’inizio di questo mese un numero considerevole di nuovi proprietari di Samsung Galaxy S4  ha riscontrato vari problemi con la batteria: la maggior parte lamentava “batterie gonfie” che, espandendosi, rischiavano di rompersi e danneggiare lo smartphone. Alcune testate giornalistiche tedesche hanno riferito che circa il 30% dei Galaxy S4 che sono stati portati in assistenza avevano problemi di batteria.

Lo scorso mercoledì, Samsung ha pubblicato una risposta al Trusted Reviews sostenendo di essere a conoscenza del problema promettendo agli utenti interessati di inviare una batteria sostitutiva gratuitamente.

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: