In arrivo la nuova app di Twitter per chattare con gli utenti: sarà come Facebook Messenger?

Negli ultimi mesi Twitter ha allargato i servizi dedicati alla messaggistica e sembra che prossimamente dovremmo aspettarci un’altra piccola rivoluzione: la chat diretta e privata fra utenti.

twitter-ios-7-570x448

Recentemente Twitter ha introdotto la sincronizzazione dei messaggi diretti e la possibilità di ricevere DM anche dagli quelli che non seguiamo. Ora però un altro progetto: una nuova App che ci consentirà di inviare e ricevere messaggi diretti, così come avviene con Facebook Messenger.

Secondo la fonte, la società prevede di rivoluzionare in modo significativo il suo servizio di messaggistica diretta nel prossimo futuro, portando questa funzionalità alla ribalta per la prima volta dopo un lungo periodo. Tuttavia, non sono emersi ancora i dettagli sulla struttura e sul layout (si vocifera comunque di un app “separata”, come accade per Facebook Messenger) né sulle funzionalità (condivisione di file?) che questa piccola rivoluzione avrà.

La fonte riferisce anche di un recente incontro con i dipendenti di MessageMe, una tra le applicazioni di messaggistica più popolari.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: