BlackBerry introduce in Italia il nuovo Smartphone BlackBerry Z30 [Video]

BlackBerry continua a lottare, nonostante la proposta di acquisto di Fairfax Finacial, lanciando lo smartphone con display da 5″ pollici che potrebbe risollevare le sorti dell’azienda canadese.

blackberry z30

BlackBerry annuncia oggi il nuovo BlackBerry Z30, lo smartphone più grande, veloce e avanzato mai prodotto dall’azienda canadese. Lo Z30 è dotato di un display 5” Super AMOLED e della batteria da ben 2.880mAh con la quale riesce a raggiungere fino a 25 ore di autonomia.

Il nuovo BlackBerry Z30 ha il sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, che include centinaia di miglioramenti e molte nuove funzionalità che aiutano gli utenti a essere ancora più produttivi. BlackBerry Hub, un unico luogo dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche, può ora capire quali conversazioni e quali persone sono importanti e rendere veloce e semplice trovare messaggi e informazioni di interesse.

z30 2

I punti di forza di questo dispositivo sono dati sicuramente dal software. La tecnologia BBM Video ad esempio interviene quando effettuiamo delle videoconferenze in modo da ridurre il rumore ed enfatizzare la voce degli interlocutori. Anche la tastiera è degna di nota perché grazie al suo sistema predittivo semplificherà la vita a tutti i suoi utilizzatori.

Internamente lo Z30 è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1.7 GHz corredato da 2Gb di Ram. Il display 5” Super AMOLED con 1280×720 pixel ha una densità per pixel di 295 ppi. Ha una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e anteriore da ben 2 Megapixel. E’ compatibile con le reti 4G ed è anche dotato di NFC.

Progettato per essere sempre connessi e produttivi e per avere tutto sotto controllo, permette di condividere e di collaborare con semplicità. Il nuovo smartphone è disponibile in Italia al prezzo di 599€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: