Apple inizia a decorare lo Yerba Buena in vista del prossimo evento

Come ben sapete il 22 Ottobre Apple terrà un nuovo evento per parlarci di nuovi prodotti. Il keynote si terrà all’interno del celeberrimo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Oggi iniziato il rivestimento dell’edificio in vista dell’attesissimo evento.

yerba ispazio

Come vedete dall’immagine sovrastante, gli operai hanno iniziato l’opera di rivestimento dello Yerba Buena. Come ogni anno, tutte le vetrate dell’edificio verranno ricoperte da dei cartelloni colorati che riprendono la grafica degli inviti di Apple. Quest’anno il motivo mostra tante foglioline colorate, ed è perciò così che il centro congressi verrà rivestito.

Se volete “addobbare” anche il vostro iPhone per l’occasione, non dimenticate di scaricare i wallpaper che abbiamo appositamente creato. L’evento sarà incentrato principalmente su iPad e Mac. Per scoprire tutto ciò che potrebbe essere presentato potete leggere il nostro articolo approfondito.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: