Yxcorder: Una nuova applicazione per registrare video sugli iPhone EDGE e 3G | Cydia

Yxcorder è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare video in formato .AVI direttamente dal proprio iPhone EDGE / 3G. E’ estremamente semplice nell’interfaccia e si compone soltanto di due tab, tramite i quali potremo sfogliare le cartelle in cerca di video oppure passare alla modalità di registrazione.

IMG_0077 IMG_0079 IMG_0078

Con un tap sul tasto rosso avvieremo la registrazione e potremo poi mettere in pausa oppure stoppare. Non appena termineremo la registrazione, potremo avviare il video, rinominarlo e cancellarlo con un click. Per leggere i file .avi sull’iPhone è necessario installare xyflash, prodotta dagli stessi sviluppatori e disponibile sempre tramite Cydia.

yxcorder essendo estremamente semplice, resta (a mio parere) inferiore all’altrettanto gratuita Cycorder, sviluppata da Saurik.

Yxcorder è una nuova applicazione disponibile in Cydia che permette di registrare video in formato .AVI direttamente dal proprio iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria