Project Library: l’app per catalogare film e videogiochi diventa più dinamica che mai

Immagine per Project Library

Project Library

michele savino
1,99 €

Project Library è un’applicazione per catalogare la propria collezione di film o videogiochi potendo contare su un parco titoli pressoché totale.

img

La nuova versione di Project Library vanta un nuovo menù dinamico a scomparsa laterale che ci darà la possibilità di accedere istantaneamente alle varie categorie della nostra libreria e tenere sempre sotto controllo in tempo reale il numero effettivo degli elementi in nostro possesso; sarà infatti possibile switchare tra film e giochi senza dover necessariamente passare per la Home così come accedere alle impostazioni generali sarà una questione di pochi attimi.

Tra le novità più interessanti vediamo una Home page perfezionata che mostrerà tutte le relative informazioni dell’ultimo Film e Gioco inserito con tanto di Cover; Farà ritorno in grande stile anche il formato automatico, questa volta esteso anche ai giochi e che ci darà la possibilità di impostare il formato prioritario durante l’aggiunta di un determinato elemento, evitandoci quindi di scrollare fra i vari supporti ogni volta andassimo ad aggiungere un Film o Gioco che sia.

Anche la pagina dedicata ai filtri di visualizzazione ha ricevuto diversi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda l’accessibilità della stessa, ora sarà possibile impostare la tipologia di elementi che vogliamo mostrare premendo semplicemente sul pratico bottone a fondo pagina e scegliere personalmente quali elementi rendere visibili sul momento e quali invece oscurare per semplificarci la ricerca di un determinato titolo.E’ stato inoltre aggiunto il supporto ai giochi Nintendo 3DS e implementato un sistema di protezione dei dati tramite password in maniera tale da proteggerli da occhi indiscreti (questo disponibile a partire dalla prossima release iOS7 Only)

Sono stati inoltre corretti diversi bug tra cui figura quello relativo all’autosharing, ora una volta attivato sarà possibile condividere su Twitter automaticamente ogni futuro elemento inserito nella nostra libreria senza problemi di sorta.

Con la release 2.1 cessa ufficialmente il supporto ad iOS 6 e versioni precedenti, dalla prossima versione sarà esclusiva la compatibilità ad iOS 7.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: