Tweetbot in arrivo: inviata la versione iOS 7 ad Apple per l’approvazione

App ID errato

Tapbots ha annunciato di aver appena presentato ad Apple una versione completamente ridisegnata di Tweetbot (uno dei client Twitter più utilizzati su iOS).

tweetbot

Ecco la dichiarazione della società:

Abbiamo iniziato da poco la nuova riprogettazione di Tweetbot per renderla perfetta per iOS7.

Contavamo di lanciare l’App lo stesso giorno della presentazione del nuovo iOS, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Negli ultimi 4 mesi abbiamo lavorato giorno e notte per riprogettare e sviluppare un App che è stata realizzata in un anno di lavoro. La buona notizia è che siamo estremamente soddisfatti dei risultati e non vediamo l’ora di condividerli con tutti voi.

Fra poco saprete quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. Abbiamo da poco presentato la versione di Tweetbot per iPhone ad Apple e siamo in attesa dell’approvazione. Non abbiamo ancora una data precisa di lancio perché ci sono molte altre cose che devono essere sistemate prima, ma ciò avverrà a breve. Questo è tutto ciò che possiamo dirvi a questo punto. Apprezziamo la vostra pazienza ed il vostro supporto e crediamo che la vostra attesa sarà ricompensata“.

Tweetbot è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: