Smartphone Spy Lens, la lente angolare per fare foto senza dare nell’occhio

Photojojo è un sito dedicato alla ricerca delle migliori novità per tutti gli appassionati di fotografia. L’azienda ha decine di accessori creativi progettati appositamente per iOS e altri dispositivi mobili. Vi segnaliamo lo Smartphone Spy Lens, una lente che si installa su iPhone e ci permette di “spiare” e fare fotografie laterali, senza dare troppo nell’occhio.

Smarphone-Spy-Lens-1

Questo accessorio è di piccole dimensioni, circa 1,5 cm di lunghezza per 1 cm di larghezza. Il case è in plastica resistente ed è di colore nero opaco; la lente, invece, è in vetro di alta qualità. Intorno al foro di montaggio la lente è dotata di un anello metallico (rivestito da un lato con un adesivo) con carica magnetica utilizzato per attacarsi magneticamente all’obiettivo della fotocamera.

L’obiettivo ha un angolo di 90 gradi e permette di scattare foto in qualsiasi direzione, e funziona anche con i video. Dal momento che si tratta solo di un obiettivo con specchi e vetri, tutto ciò che può essere “visto” attraverso l’obiettivo della fotocamera può essere catturato, quindi anche le foto panoramiche.

Smarphone-Spy-Lens-4

Smartphone Spy Lens è disponibile sul sito Photojojo al prezzo di 20 dollari e può essere utilizzato su qualunque smartphone, o anche un tablet con relativa fotocamera.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: