inPhoto: espandi il concetto di fotografia sul tuo iPhone | QuickApp

Immagine per inPhoto

inPhoto

Giuseppe Travasoni
Gratuiti

inPhoto è la nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale espanderete il concetto di fotografia sul vostro iPhone. Quest’app vi consentirà infatti di creare delle bellissime immagini sovrapposte in pochi passaggi.

Con inPhoto potrete scattare o selezionare infinite foto e sovrapporle come se fossero sulla stessa pellicola. Inoltre potrete aggiungere molti effetti per migliorare e personalizzare i vostri scatti e renderli ancora più unici grazie ai filtri integrati.

Vale la pena provare quest’applicazione, poichè potrete creare delle immagini davvero stupende, in pochi e semplici passaggi. In seguito avrete la possibilità di condividere le vostre creazioni con i vostri amici sui principali social network o salvarle nel vostro rullino foto, il tutto in un unica, bellissima app progettata per iOS 7.

inPhoto è disponibile in App Store e richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: