Prepara il tuo iPhone per Halloween con le skin fosforescenti di NoGlueLab per iPhone 4/4S/5/5S | iSpazio Product Review

Product-Review

L’appuntamento di oggi con iSpazio Product Review sarà particolarmente apprezzato dagli amanti di Halloween. Vi mostreremo infatti delle skin per cambiare il look del vostro iPhone ed essere completamente in tema con la festa con pochi euro.

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-HOme

I festeggiamenti di Halloween del 31 ottobre si avvicinano, qualcuno forse sta già pensando se e come vestirsi per l’occasione oppure è già pronto per festeggiare, ma se non volete tralasciare nessun particolare  potete vestire anche il vostro iPhone con le skin NoGlueLab dell’edizione limitata Halloween.

GIF-iSpazio-Halloween-NoGlueLab

Le skin si applicano semplicemente sul retro dell’iPhone e hanno un impatto minimo sul design dello stesso, poiché il fronte ed i bordi restano immacolati. Lo spessore delle skin è di poco superiore a quello di una classica pellicola, ma allo stesso tempo è maggiormente protettivo.

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-4

Le skin sono leggermente morbide al tatto e la loro superficie è liscia, si rovinano più facilmente di una cover ma permettono una maggiore personalizzazione dell’iPhone, in particolare NoGLueLab ci tenta con tantissime trame, per tutti i gusti.

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-6

Le skin sono tutte disegnate e prodotte in Italia, in questa review però vogliamo porre l’accento sui modelli dedicati ad Halloween, in particolare tra le skin Halloween limited edition troviamo 5 skin originali, tre delle quali si illuminano al buio:

Gufo

GIF-gufo-iSpazio-Halloween-NoGlueLab

Frankestein

GIF-Frankestein-iSpazio-Halloween-NoGlueLab

Ghost

GIF-ghost-iSpazio-Halloween-NoGlueLab

Sangue

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-24

Cat

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-9

Gufo, Frankestein e Gost sono fosforescenti, Gost è quello più visibile quindi sicuramente non passerà inosservato, ma i miei preferiti sono il Gufo e Frankestein, in particolare quest’ultimo forse è il più ‘simpatico’ nella versione giorno.

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-000

Le skin Halloween limited edition le trovare solo sul sito NoGlueLab ad un prezzo di soli 7,05€ e trattandosi di un prodotto particolare, le skin fosforescenti possono essere anche un’interessante idea regalo.

Le skin sono disponibili per iPhone 4/4S, iPhone 5/5S e Galaxy S3, se siete interessati all’acquisto cliccate qui.

iSpazio-Halloween-NoGlueLab-8

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: