Compaiono nuove immagini dei prossimi iPad e del display ultrasottile dell’iPad 5

Tra pochi giorni Apple svelerà al pubblico le ultime novità, e ormai è scontato che vengano presentati il nuovo iPad di quinta generazione e l’iPad Mini 2 con Retina display. Le immagini trapelate quest’oggi ritraggono particolari davvero molto interessanti. Ecco quali.

ipad1

Le ultime immagini trapelate del prossimo iPad 5 e del più piccolo iPad Mini 2 evidenziano ulteriori dettagli, e cioè che il piccolo tablet di seconda generazione potrebbe non avere il nuovissimo sensore Touch ID, ma il buon vecchio pulsante Home. Questo manterrebbe contenuti i costi di produzione.

Apple-iPad-mini-2

Tuttavia, l’iPad 5 sarà dotato del sopracitato sensore, e la nuova tecnologia interna dello schermo, renderà il device più sottile e più leggero rispetto all’attuale generazione. Per quanto riguarda l’iPad mini 2, la presenza del display Retina ad alta risoluzione è ormai scontata.

Apple-iPad-5

Apple-iPad-5-display-assembly

Per la prima volta è trapelata anche l’immagine dello schermo LCD del nuovo iPad, il quale è molto più sottile rispetto alle precedenti generazioni. Questo perchè il display utilizza un solo canale per l’illuminazione, il che lo rende più sottile e leggero. Infine, non è affatto escluso che quello nelle immagini sia il tanto atteso display con tecnologia IGZO di Sharp.

Voi cosa ne pensate dei nuovi iPad?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: