Il 24 Ottobre Google presenterà al mondo il nuovo Nexus 5 [Aggiornato]

In questi mesi le indiscrezioni sul nuovo smartphone Google si sono fatte sempre più numerose, svelandone caratteristiche hardware ed aspetto esteriore. Ora finalmente si conosce la data ufficiale della presentazione: Google presenterà il suo Nexus 5 il prossimo 24 Ottobre.

nexus-5-530x502

Solamente poche ore fa vi avevamo informato della comparsa lampo del Nexus 5 nel Play Store Device, al prezzo di 349$. I precedenti indizi trapelati da numerose fonti, avevano riportato la data del 21 ottobre come giorno della probabile presentazione, ma ora fonti affidabili confermano che la data della presentazione sarà il 24 Ottobre.

Quindi durante il prossimo evento, Google presenterà al mondo il nuovo Nexus 5, prodotto da LG, e Android 4.4. Vi ricordiamo che se LG e Google dovessero vendere il Nexus 5 anche in Italia attraverso lo store digitale, il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 350 Euro.

Google è pronta a sfoderare la sua nuova arma contro Apple, rilasciando un device economico ed allo stesso tempo performante. Il nuovo iPhone 5C finora sembra aver deluso le aspettative, anche se bisognerà attendere il lancio del device anche nel resto dei paesi per decretarne il successo o meno.

AGGIORNAMENTO: alcune fonti affermano che il prossimo evento della società di Mountain View sarà incentrato sul Google Play e su novità in ambito software. Probabilmente quindi non sarà presentato nessun device, quindi non resta che attendere ulteriori notizie.

Cosa ne pensate del nuovo Nexus 5?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: