Sky Go su device Jaibroken: l’ultimo aggiornamento potrebbe impedirne l’utilizzo

Immagine per Sky Go

Sky Go

SKY Italia Srl
Gratuiti

Grazie a Sky Go possiamo vedere i nostri canali preferiti della pay-per-view anche su iPhone, iPad ed iPod touch, ma lo streaming viene interrotto se il dispositivo è Jailbroken. Grazie ad una nostra guida molti utenti sono riusciti ad abilitare il servizio anche su device con jailbreak, ma ora che l’app si aggiorna, sconsigliamo a questi utenti di aggiornare qualora vogliano continuare a guardare Sky sui propri device.

Come tutti gli abbonati Sky sapranno, e non solo loro, tramite l’applicazione Sky Go per iPhone, iPad ed iPod touch è possibile vedere in mobilità i canali Sky preferiti, ma la multinazionale blocca lo streaming se il dispositivo in questione è ‘modificato’, ovvero Jailbroken.

L’applicazione si è aggiornata quest’oggi alla versione 2.5.1 la quale riporta un semplice bug fixing. Tramite una segnalazione ci è stato detto che dopo aver aggiornato l’applicazione il servizio è diventato inutilizzabile su device jailbroken. Noi di iSpazio non abbiamo ancora testato la nostra guida su questa nuova versione, ma nel frattempo sconsigliamo a tutti gli utenti che l’hanno eseguita con successo di aggiornare l’app.

Non appena avremo testato la procedura vi aggiorneremo tempestivamente. Se comunque avete già aggiornato, fateci sapere tramite commenti se la nuova versione dell’app funziona ancora sui vostri device jailbroken.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: