Inspell 1.0.1 – Update | Cydia Store

Immagine 12Tutti conosciamo Ryan per la sua indubbia velocità nell’aggiornare le proprie applicazioni, ed infatti oggi è già disponibile un aggiornamento per Inspell, il Tweak che permette di aggiungere nuove parole al dizionario nativo dell’iPhone evitando errori di auto-correzione.

Le novità di questa nuova versione riguardano il supporto ad alcuni caratteri speciali (di vari dizionari), e la traduzione italiana dei pulsanti da parte del nostro Sagitt. I dizionari possono infine essere selezionati dal menu principale delle impostazioni.

Trovate Inspell in Cydia Store al prezzo di 1,99$

Grazie iAndrea

Tutti conosciamo Ryan per la sua indubbia velocità nell’aggiornare le proprie applicazioni, ed infatti oggi è già disponibile un aggiornamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.