E se la S dell’iPhone 3GS stesse ad indicare “subacqueo” ?

Leggendo il titolo dell’articolo sicuramente vi sarà scappato un sorrisetto, in realtà guardate cosa è successo a questo signore mentre registrava un video con il nuovo iPhone 3GS:

In molti video su YouTube abbiamo sempre potuto vedere come l’iPhone resistesse al getto d’acqua del rubinetto, oppure alle piccole immersioni in una bacinella, ma addirittura un bel bagno in piscina non lo avevamo mai visto.

Ovviamente, come specifica Jesus Diaz di Gizmodo, non c’è dato sapere se si tratta di un fake o meno (o meglio se l’iPhone era stato protetto in qualche modo), però il signore che casca in piscina mentre registra un video resta davvero esilarante.

Thanks Juan

Leggendo il titolo dell’articolo sicuramente vi sarà scappato un sorrisetto, in realtà guardate cosa è successo a questo signore mentre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: