Smart Cover con tastiera integrata per iPad? Forse Apple ce la mostrerà domani!

Avete presente la cover touch del Microsoft Surface, sottilissima e che integra una tastiera fisica? Secondo un recentissimo rumor, Apple avrebbe sperimentato già da diverso tempo diversi prototipi del genere e domani potrebbe essere il giorno giusto per mostare al pubblico il risultato finale.

cover

La notizia arriva da Jamie Ryan, che afferma di aver parlato con alcuni dipendenti Apple a riguardo. Secondo quanto dichiarato, la speciale cover di Apple dovrebbe connettersi all’iPad attraverso il Bluetooth 4.0 e sarà disponibile solo per la versione da 9,7 pollici (quindi niente iPad mini).

Apple vende già una tastiera Bluetooth che funziona perfettamente con l’iPad, ma non è un sistema così “integrato” come quello offerto da Microsoft, visto che comunque richiede molto più spazio in borsa. Sembra essere proprio questa la motivazione principale alla base dello sviluppo di questa nuova cover.

L’invito dell’evento di domani recita proprio che “c’è ancora molto da coprire”, quindi l’ipotesi di una cover di questo tipo, diversa dalle classiche, sembra più accreditata del previsto: il dubbio rimane invece sulla paternità dei brevetti riguardo questo particolare accessorio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: