Backgrounder svn.r247 – Update: Aggiunta la compatibilità con il Firmware 3.0 | Cydia

Lance Fetters ha rilasciato un aggiornamento di Backgrounder che rende l’applicazione compatibile con il firmware 3.0, ma che elimina tutte quelle funzioni avanzate che avevamo visto nelle precedenti versioni.

IMG_0082 IMG_0083 IMG_0084

L’applicazione torna quindi alla sua versione base, ma se sarà possibile, con un po’ di tempo, lo sviluppatore ri-aggiungerà tutte le opzioni anche sul 3.0. Potremo quindi utilizzare il background cliccando a lungo sul tasto Home fino a quando non visualizzeremo un pop-up che ci notificherà del backgrounder attivato su quella determinata applicazione. A questo punto potremo uscire senza comprometterne il funzionamento, dato che contierà a girare anche mentre utilizzeremo l’iPhone per fare altro.

Trovate Backgrounder svn.r247 in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Venturer

Lance Fetters ha rilasciato un aggiornamento di Backgrounder che rende l’applicazione compatibile con il firmware 3.0, ma che elimina tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria