Phototeller: l’app per creare e stampare il proprio album fotografico | QuickApp

Immagine per Phototeller stampa album e foto

Phototeller stampa album e foto

RIKORDA SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA
Gratuiti

Phototeller è un ottima applicazione disponibile in App Store, grazie alla quale potrete selezionare le vostre foto preferite e far stampare il vostro personale album fotografico. In questo modo avrete sempre la possibilità di aprire il libro ed immergervi nei vostri ricordi più belli.

Phototeller è il nuovo servizio di RIKORDA rivolto a tutti coloro che amano ricordare. Con Phototeller mediante l’apposita app per smartphone si possono realizzare veri e propri libri con le proprie foto, perfetti per “narrare” pezzi di vita da non dimenticare.

Con questa applicazione si possono scattare foto con lo smartphone oppure selezionarle dalla libreria, le foto riempiranno le pagine del libro Phototeller in modo perfetto per ricordare i momenti migliori. Accanto ad ogni foto l’app Phototeller scrive il luogo, la data e l’ora dello scatto ed inoltre si possono scrivere note relative al momento dello scatto.

Per il libro Phototeller occorre scattare o selezionare almeno 20 foto, ogni foto sarà posizionata in una pagina diversa e avrà forma quadrata, e le dimensioni dell’immagine saranno di circa 18×18 cm. Il libro può contenere fino a 150 fotografie ed è stampato in qualità fine su carta tramata e rilegato con copertina rigida. Ogni album è accuratamente confezionato in una preziosa scatola dedicata.

Phototeller è disponibile in App Store e richiede iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: