Apple rilascia una nuova GM di OS X Mavericks prima dell’imminente lancio ufficiale

A poche ore dall’evento mediatico del 22 Ottobre, Apple aggiorna silenziosamente la GM del proprio OS X Mavericks in vista del tanto atteso rilascio ufficiale. Questo nuovo aggiornamento corregge alcuni bug che affliggevano la precedente versione.

MacBook-Pro-with-OS-X-Mavericks-640x393

Apple ha silenziosamente aggiornato la verisone GM di OS X Mavericks re GM per correggere gli ultimi errori in vista dell’imminente rilascio pubblico del software. La versione del sistema operativo passa quindi dalla 13A598 alla 13A603, e come ben sapete è scaricabile esclusivamente dai developer.

La GM è la versione finale del software Apple per gli sviluppatori, la quale sarà disponibile a breve al pubblico. Gli utenti che attualmente montano la prima versione della GM di OS X Mavericks non visualizzeranno un aggiornamento per la nuova build sul Mac App Store, ma quest’ultima è disponibile come download diretto dal Dev Center.

Il nuovo sistema operativo Apple è stato in fase beta per tutta l’estate, ed ora è finalmente pronto ad essere rilasciato a tutti gli utenti dopo l’evento mediatico di domani.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: