Anche Samsung vuole lanciare la propria AppleCare+

Anche se in Italia la garanzia AppleCare+ è stata introdotta solo quest’anno, negli Stati Uniti è disponibile già da diverso tempo in aggiunta alla AppleCare “standard“. AppleCare avvicina ancora di più azienda e cliente nell’ambito della post vendita del prodotto e per questo ha ricevuto alcuni riconoscimenti. Samsung però non è da meno ed è pronta a lanciare il proprio Protection Plan.

samsung-logo

Una AppleCare+ targata Samsung? Forse presto sarà possibile! Samsung starebbe infatti studiando un proprio servizio di garanzia aggiuntiva che coprirà maggiormente i prodotti venduti dall’azienda, includendo smartphone, tablet, ma anche altri prodotti elettronici. Il servizio sembrerebbe del tutto simile a quello offerto da Apple col nome di AppleCare+.

La notizia si è diffusa a causa di un brevetto depositato dall’azienda all’Ufficio Brevetti statunitense, il quale parla di un servizio chiamato “Samsung Protection Plus“.

Screen-Shot-2013-10-21-at-13.17.54

Il servizio di Samsung potrebbe essere disponibile su molti prodotti dell’azienda, includendo anche frigoriferi, televisioni, lavatrici e via dicendo. Inoltre, proprio come l’AppleCare+, con tutta probabilità coprirà anche i danni accidentali.

Via | Cult Of Android

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: