SEGA: tanti nuovi titoli in arrivo su App Store nei prossimi mesi

SEGA è impegnatissima a portare una ventata di freschezza su App Store e Play Store, aggiornando alcuni titoli e pubblicandone di nuovi per far felici i tantissimi giocatori affezionati all’azienda. Sonic e Demon Tribe sono solo alcuni dei nuovi titoli presto disponibili.

Sonic-SEGA-All-Stars-640x394

SEGA ha oggi annunciato alcuni interessanti nuovi titoli che nei prossimi mesi saranno disponibili sia su iOS che su Android. Oltre ai nuovi titoli ci sarà però anche un importante aggiornamento destinato a portare una nuova esperienza ad uno dei giochi più celebri.

Il primo titolo di cui vi parliamo è Sonic The Hedgehog 2. Già disponibile su iOS, arriverà presto anche su Android per la prima volta. La versione Android conterrà una lunga serie di miglioramenti i quali saranno disponibili anche per gli utenti iOS grazie ad un aggiornamento gratuito che farà venir voglia di rigiocare dall’inizio l’intero titolo. I miglioramenti riguarderanno l’audio rimasterizzato, immagini aggiornate ed i 60fps dell’intero gioco. L’aggiornamento sarà disponibile entro la fine di Novembre.

Il primo dei nuovi titoli ad arrivare su entrambe le piattaforme sarà Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed. Le gare con i go-kart non saranno come le ricordate sulle altre console: la modalità World Tour sarà rivoluzionata e sarà possibile sfidare fino a 4 giocatori in locale, sfidare altri partecipanti online e sarà disponibile l’integrazione con i social network. Disponibile da quest’inverno.

Demon Tribe, titolo già annunciato tempo fa, è un gioco di ruolo che arriverà presto su entrambe le piattaforme e consiste nel catturare e fondere i demoni per creare il team perfetto per sfidare gli avversari, fino a 6 giocatori. Anch’esso disponibile da quest’inverno.

Su iOS arriverà infine Rhythm Thief & the Paris Caper, il quale ha ottenuto un buon successo su Nintendo DS ed è quindi stato ridisegnato per approdare in App Store. Nel gioco dovremo aiutare Raphael e Fondue ad investigare sulla morte del padre del protagonista. Il titolo sarà disponibile all’inizio del 2014.

Via | Cult Of Android

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: