Una giraffa come foto profilo Whatsapp: il pegno da pagare per chi risponde male ad un indovinello! Ecco la soluzione

Whatsapp è un potente mezzo di comunicazione e di diffusione. Da qualche giorno, probabilmente, avrete notato che alcuni amici nella vostra rubrica hanno impostato come foto profilo una giraffa. Il motivo? Un indovinello che sta letteralmente spopolando.

 giraffa whatsapp

Tutti quelli che non riescono ad indovinare, sono chiamati a pagare pegno, che consiste proprio nel cambiare la foto profilo per 1 giorno con la foto di una Giraffa. Di seguito il testo dell’indovinello:

Entri in camera e vedi 2 cani e 4 gatti sdraiati sul letto, 1 giraffa e 5 ippopotami in piedi e 3 galline e una papera che svolazzano, Ecco fatto! Quanti piedi stanno in piedi nella camera? Se sbagli la risposta dovrai tenere la giraffa come immagine del tuo profilo WhatsApp per 3 giorni. Rispondi

La risposta è [+]

L’impressionante velocità di diffusione di questo indovinello ci fa capire veramente la potenza di questa piattaforma di comunicazione. Per quanto sciocca possa essere “la mission“, il coinvolgimento virale che ne deriva è davvero geniale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: