L’Evento Apple di stasera potrà essere seguito anche in streaming video

Poco fa vi abbiamo segnalato che Apple trasmetterà in streaming l’evento di questa sera su Apple TV. Ebbene, come per la WWDC 2013, il keynote potrà essere seguito in diretta anche da iPhone, iPad, Mac e PC attraverso una pagina del sito ufficiale.

1310oihboiuedfhbvohbt_pre-1

L’Evento Apple di questa sera potrà essere visto in diretta streaming da questa pagina, sul sito ufficiale di Apple. Come è facile immaginare, andrà in onda a partire dalle 19:00 di questa sera.

Se non siete pratici con l’inglese o se semplicemente volete condividere con noi l’attesa e le prime impressioni di questo attesissimo evento vi consigliamo comunque di seguirci anche attraverso il nostro live dove, oltre a riproporvi in diretta tutto ciò che viene mostrato al keynote, non mancheremo di regalarvi tantissimi codici redeem ed altre piccole sorprese che scoprirete soltanto seguendoci!

LIVE CON ISPAZIO DALLE ORE 18:00

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: