Apple sta aggiornando la suite iWork per iCloud: il lancio tra poche ore!

Sulla piattaforma iCloud a cui possono accedere tutti gli utenti Apple, da tempo sono comparse anche le tre applicazioni della suite iWork: Pages, Keynote e Numbers. Le tre applicazioni, utilizzabili da qualsiasi browser, sono ancora in fase beta. Il rilascio ufficiale è previsto tra poche ore!

Schermata 2013-10-22 alle 17.21.05

Quando si prova ad utilizzare una delle tre applicazioni disponibili nel pannello di iCloud , Apple ci avvisa che i servizi sono attualmente in fase di aggiornamento. Tra poche ore potremo infatti utilizzare Pages, Keynote e Numbers sfruttando tutte le caratteristiche che la suite iWork ci può offrire. Oltre a questo si aggiunge il vantaggio di avere i documenti sempre salvati su iCloud, accessibili da qualsiasi dispositivo.

Ecco i messaggi che riceveremo aprendo le tre applicazioni:

Schermata 2013-10-22 alle 17.15.57

Schermata 2013-10-22 alle 17.14.30

Schermata 2013-10-22 alle 17.14.03

Con ogni probabilità, al termine dell’evento programmato per oggi alle 19 Italiane la suite iWork per iCloud uscirà dalla fase beta. Questo significa che oggi assisteremo al vero lancio ufficiale delle tre applicazioni per l’ufficio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: