Musclenerd: Gli utenti interessati al Jailbreak di iOS 7 non devono aggiornare ad iOS 7.0.3 [AGGIORNATO]

Apple, tra le altre cose, ha appena rilasciato iOS 7.0.3 e Musclenerd fa sapere che chiunque voglia eseguire il Jailbreak farebbe meglio a non aggiornare.

ios-7-jailbreak

Stando al Tweet di Musclenerd, è troppo presto per capire se iOS 7.0.3 possa in qualche modo ostacolare o meno il Jailbreak per cui, fino a comunicazione contraria, tutti quelli che intendono eseguire il Jailbreak in futuro, farebbero meglio a non aggiornare ancora. Su iSpazio vi terremo aggiornati su questo argomento e qualora dovesse arrivare il “via libera” lo scoprirete tramite un nuovo articolo.

 

Aggiornamento: Dopo le dovute verifiche, Musclenerd ha affermato che si può tranquillamente passare da iOS 7.0.x al nuovo 7.0.3 poichè non ostancola il Jailbreak.

Grazie Alessandro Iannucci per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: