5 Megapixel e supporto ai video in HD 1080p per il prossimo iPhone?

iphone_camera_iconOmniVision, l’azienda che attualmente produce la fotocamera da 3 megapixel del nuovo iPhone 3GS ha dichiarato che il nuovo sensore da 5 megapixel OV5650 supporta a pieno l’Alta Definizione e riesce a catturare video a 1080p e a 30 frame al secondo che diventano 60 quando impostiamo una qualità di 720p!

Al momento l’iPhone 3GS riesce a registrare video in VGA e a 30 frame al secondo ma, come già riportato su iSpazio, da attente analisi sul sensore fotografico è stato rivelato che anche l’attuale modello potrebbe registrare video in HD a 720p. E’ stato quindi volutamente scelto di tenere la qualità ad un punto più basso per evitare problemi con la batteria e con la condivisione degli stessi.

Le probabilità di vedere questa nuova fotocamera sul prossimo modello di iPhone sono molto alte in quanto fu proprio Apple a commissionare alla OmniVision dei sensori da 3 e 5 Megapixel. vi terremo aggiornati.

Grazie Mate

OmniVision, l’azienda che attualmente produce la fotocamera da 3 megapixel del nuovo iPhone 3GS ha dichiarato che il nuovo sensore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.