iPhone 5C si trasforma in un Pokémon con dei simpatici adesivi

I Pokémon stanno ormai spopolando da anni e col recente rilascio dei nuovi titoli Pokémon X ed Y per Nintendo sono tornati alla ribalta. Un fan ha quindi avuto un’idea grandiosa: trasformare il proprio iPhone 5C in un vero e proprio Pokémon. Ecco come fare!

iPhone Pokémon

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato come i nostri iPhone possano trasformarsi in completissimi Pokédex grazie all’integrazione con Siri e Wolfram Alpha. Oggi però vi mostriamo qualcosa di più: come trasformare iPhone 5C in un vero e proprio Pokémon.

L’idea l’ha avuta George Michael Brower, un fan che ha realizzato alcuni sfondi ed alcuni adesivi studiati appositamente per iPhone 5C. I colori del dispositivo di Apple corrispondono infatti alla perfezione con i colori di alcuni Pokémon, in particolare sarà possibile trasformare iPhone in Slowpoke, Bulbasaur, Pikachu, Squirtle o Seel.

Per farlo è molto semplice: Brower ha reso disponibili gratuitamente sfondi ed adesivi (si possono scaricare qui). Tutto ciò che dovrete fare sarà impostare il nuovo sfondo su iPhone e stampare su carta adesiva il vostro sticker.

Via | TuaW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: