Il Firmware 3.0 ed i vari problemi con le icone [Aggiornato]

Sono molti gli utenti che sul forum di supporto Apple stanno lamentando dei problemi con le icone delle applicazioni AppStore che si abbinano automaticamente ad altre applicazioni, dopo l’aggiornamento al Firmware 3.0.

mxdupicns0626a mxdupicns0626b mxdupicns0626d

Personalmente non ho mai avuto questo problema che tuttavia sembra essere abbastanza comune. Un altro fenomeno che si sta verificando riguarda i crash della SpringBoard che si presentano come errori di caricamento dell’interfaccia grafica. Ecco due screenshot di Lorenzo, un nostro utente:

IMG_0159 IMG_0160

Diciamo che per il primo problema la faccenda si può risolvere eliminando le applicazioni, riscaricandole e riavviando l’iPhone oppure sincronizzando una nuova applicazione tramite iTunes.

Per il secondo problema invece basta un riavvio, che farà nuovamente partire i file della SpringBoard. Non conosciamo ancora le cause di questi problemi ma sappiamo che sono iniziati un pò di tempo fa con le prime beta del Firmware 3.0.

[Via]

Sono molti gli utenti che sul forum di supporto Apple stanno lamentando dei problemi con le icone delle applicazioni AppStore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.