Un bug permette di scaricare Aperture GRATUITAMENTE!

Come da titolo, un bug permette di scaricare gratuitamente Aperture, il software progettato per i fotografi professionisti così che possano gestire, modificare, raccogliere in album virtuali le proprie fotografie.

aperture iSpazio

Questo bug sembra funzionare a tutti quegli utenti che hanno aggiornato ad OS X Mavericks, ed è necessario semplicemente installare la versione Trial di Aperture. Aprendo il Mac App Store e recandosi sulla scheda Aggiornamenti, il software ci suggerirà di aggiornare la nostra applicazione alla versione 3.5, andando di fatto ad associare per sempre l’applicazione al nostro account.

A quanto pare, il sistema non è in grado di riconoscere la versione dimostrativa da quella completa ed a pagamento, permettendoci così di ottenere l’intera applicazione a costo zero.

Apple si è accorta del grave problema ed ha rimosso (per il momento) la versione Trial del software in questione dal proprio sito web ufficiale. Il bug risulta però essere attualmente ancora attivo e funzionante.

App ID errato

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: