Q*bert: un grande classico presto in AppStore [Video]

1246067609_148

Dopo 25 anni, per la gioia dei tanti giocatori nostalgici, Q*bert è tornato a far parlare di sè, stavolta in una versione ottimizzata appositamente per l’iPhone e l’iPod Touch. Il gioco è già stato inviato alla Apple per la revisione e nelle prossime settimane farà il suo ingresso nell’AppStore. Q*bert avrà due modalità di gioco:

  • Arcade, versione che vi permetterà di giocare con l’audio e la grafica del gioco originale, quello realizzato nel 1982. 5 livelli e ben 20 round;
  • Modern, versione che presenta una grafica rinnovata e che, presto, verrà migliorata con l’introduzione di un nuovo gameplay.

In entrambi le modalità di gioco saranno presenti 5 nemici diversi e 5 oggetti che vi aiutaranno a superare i livelli. Lo scopo di Q*bert consiste nel far cambiare completamente colore alla piramide: dovrete, quindi, passare su ogni cubo presente nella schermata per poter accedere al round successivo. Il tutto sarà, ovviamente, reso difficile dai nemici che prenderanno posizione lungo il cammino del nostro simpatico personaggio. Di seguito trovate il video di Q*bert in azione:

[Fonte]

Dopo 25 anni, per la gioia dei tanti giocatori nostalgici, Q*bert è tornato a far parlare di sè, stavolta in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria