PescaVideo: l’app perfetta per gli amanti della pesca sportiva | QuickApp [Video]

Immagine per PescaVideo

PescaVideo

Matthieu Amato
Gratuiti

PescaVideo è un’utilissima applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutti gli appassionati di pesca sportiva avranno a disposizione molte informazioni su ciò che riguarda il mondo della pesca. Se anche voi siete dei pescatori, non potrete fare a meno di questa app.

La migliore app gratuita italiana per tutti gli appassionati della pesca sportiva, ideata da Matthieu Amato e aggiornata grazie all’impegno di decine di pescatori. PescaVideo è molto più di una semplice applicazione sulla pesca sportiva. Vi permetterà di guardare gratis video di tutte le tecniche della pesca sportiva nella sua home page chiamata “ultimi video”, o di scegliere il canale tematico che preferite, spaziando dalla pesca in mare (da riva, da barca e anche in apnea) alla pesca in acque interne (pesca a feeder, con esche artificiali, pesca al colpo, carpfishing eccetera).

Tanti canali di pesca adesso sono in una sola app, e vi offrono contenuti on demand. Potrete guardare gratuitamente tutti i video che desiderate, regolando la risoluzione dei video free, in molti casi fino a FullHD. Inoltre avrete la possibilità di acquistare a un prezzo piccolissimo i video inediti, ed esclusivi, prodotti per voi dai team delle web TV italiane più conosciute e che contano il maggior numero di iscritti: PescaVideo infatti è l’app partner dei canali ufficiali SurfCasting TV, CarpFishing TV, MatchFishing TV, FlyFishing TV, Spinning TV, Pesca Da Riva TV e PescaDallaBarca TV.

Inoltre riceverete gratuitamente le più interessanti notizie (anche in versione audio) che riguardano il mondo della pesca sportiva, con consigli di esperti pescatori su dove andare a pesca, normative e periodi di apertura alla pesca per determinate specie di pesci, notizie di catture record, pillole su come pescare, agonismo e interviste, polemiche, report dalle fiere di settore, news dalle associazioni, aperture di nuovi negozi.

Sempre grazie a PescaVideo, potrete sfogliare in anteprima le riviste di pesca più lette e anche i cataloghi delle più note aziende produttrici, per scovare e confrontare le attrezzature che vi piacerebbe avere. Con PescaVideo potrete aggiungere subito e gratis uno “strumento” davvero efficiente e insostituibile al vostro dispositivo mobile, per avere sempre con voi le utilità che vi servono e tanti nuovi video che non avreste mai visto sulle vecchie pay tv.

Ecco il video di presentazione dell’app:

PescaVideo è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: