iSpesa: la lista della spesa sempre a portata di iPhone | QuickApp

App ID errato

Porti spesso con te un block notes su cui annoti tutte le cose da comprare quando vai a fare la spesa? Da oggi potrai lasciarlo a casa perchè c’è iSpesa, l’utilissima applicazione made in Italy che ti permette di annotare tutti i prodotti da acquistare al supermercato.

App ID errato

Se hai bisogno di prendere appunti su ció che devi acquistare, in modo veloce ed efficace, iSpesa é l’app che fa per te. iSpesa con la sua semplice interfaccia grafica ti permette di tener sotto controllo la tua shopping list come nessun’altra app riesce a fare.

Creare una shopping list con iSpesa oltre a risultare molto semplice, risulta anche molto veloce, questo è quello che ti serve quando devi acquistare qualcosa. Un’applicazione che ti permette di aggiungere, cancellare o modificare gli elementi della shopping list senza perdere tempo.

Ecco il semplice elenco dei comandi:

  • Scrivere sulla textbox e premere invio per aggiungere un oggetto.
  • Effettuare uno swipe verso sinistra per cancellare l’oggetto.
  • Cliccare sull’oggetto per inserire un visto alla sua destra.

iSpesa è disponibile in App Store e richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: