TweetBot 3.0 sbarca su App Store: il client Twitter è stato completamente ridisegnato per iOS 7!

Immagine per Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tweetbot 3 for Twitter. An elegant client for iPhone and iPod touch

Tapbots
9,99 €

In tanti lo aspettavano e finalmente e arrivata! Quest’applicazione è dedicata a tutti gli amanti di Twitter, l’ormai famoso social network rappresentato dall’uccellino con il becco in su, e stiamo parlando proprio di Tweetbot. E’ sicuramente una delle migliori applicazioni sviluppate disponibili in AppStore sia a livello strutturale che grafico e gli autori hanno appena lanciato una nuova versione totalmente riscritta per iOS 7.

 

Come già detto all’inizio dell’articolo l’applicazione è stata completamente riscritta e ridisegnata per diventare pienamente in stile iOS 7 e di seguito vi riportiamo le principali novità di questa nuova versione:

  • Completamente ridisegnata seguendo le linee di iOS7
  • Notifiche Push native
  • Il filtro MUTE vi permetterà di bloccare i messaggi dagli utenti senza smettere di seguirli. Potrete mutare: servizi, hashtags, persone e anche parole chiave.
  • Sincronizzazione tra iPhone, iPad e Mac tramite iCloud o Tweetmarker della posizione nella timeline, notifiche dei messaggi e filtri muto
  • Navigazione personalizzabile. Gli ultimi due tab sono personalizzabili e i tab non usati sono facilmente accessibili
  • Supporto per servizi multipli come: Pocket, Instapaper, Readability, CloudApp, Droplr e altri
  • Salva bozze, aggiungi la localizzazione e POI, allega foto e video, gestisci la tua lista e molto altro.

Tutte queste e altre funzioni vanno ad aggiungersi anche al supporto al 64 bit, nuovo processore montato dall’iPhone 5S e che permetterà di avere una esperienza ancora più incredibile con questa nuova versione di Tweetbot.

Se utilizzate frequentemente Twitter il mio consiglio è quello di provare questa applicazione, la nuova grafica è perfettamente in simbiosi con iOS 7 ed inoltre contiene animazioni che la rendono unica nel suo genere. Tweetbot 3.0 è compatibile con iOS 7 ed è localizzata in Inglese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: