I tempi di consegna per gli iPhone 5S ammontano a 2-3 settimane mentre per iPhone 5C solo 1-3 giorni

Dopo un breve periodo di inattività è appena tornato online l’Apple Store. Dopo 1 ora dalla mezzanotte Apple ha dato via alla possibilità di acquistare i due nuovi terminali che saranno venduti a partire da oggi anche dal sito internet.

Schermata 2013-10-25 alle 01.17.16

Molti sono già in fila negli Apple Store per acquistare i nuovi iPhone ma per chi non ha potuto fare la nottata o per chi magari non ha fretta di comprarlo è possibile, da qualche minuto, acquistarlo direttamente sul sito ufficiale con tempi di consegna di circa 2-3 settimane per l’iPhone 5S. Tempi sicuramente lunghi se pensiamo che la commercializzazione partirà da oggi e che probabilmente le quantità degli iPhone 5S che avranno gli Apple Store non sarà grandissima.

Schermata 2013-10-25 alle 01.22.38

Sono invece molto ridotti i tempi di consegna per gli iPhone 5C che sicuramente Apple ha prodotto in maggior quantità rispetto al modello top di gamma. Passiamo dalle 2-3 settimane dell’iPhone 5S a 1-3 giorni di attesa per poter ricevere comodamente e gratuitamente a casa il nuovo iPhone 5C in qualsiasi colorazione.

Vi ricordiamo che stiamo seguendo in diretta da diversi Apple Store il lancio italiano degli iPhone e se desiderate partecipare con noi potete seguirci direttamente da qui. Vi terremo informati per qualsiasi novità durante la nottata.

[consiglio]Potete acquistare l’iPhone 5S o l’iPhone 5C anche su iSpazio, risultando tra i primi a riceverli a casa vostra [/consiglio]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: