whiteStore apre un nuovo negozio: oggi e domani 10% di sconto su tutti i Mac! [Foto all’interno]

Oggi whiteStore -conosciuto Apple Premium Reseller di Brescia- apre un nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco: un nuovo punto di riferimento per tutti gli utenti Apple della Franciacorta.

whitestore

whiteStore è un Apple Premium Reseller ed è anche un Centro di Assistenza Autorizzato Apple, il che significa troverete tutti i prodotti Apple ed i relativi accessori presenti in qualsiasi Apple Store; inoltre tutti i tecnici presenti sono stati formati ed hanno ottenuto la certificazione ufficiale Apple. Tutti i servizi che offrono sono soggetti a regolari controlli qualità, assicurando così i più elevati standard di servizio clienti.

Il nuovo negozio whiteStore apre presso il Centro Commerciale Le Porte Franche, ad Erbusco, A4 uscita Rovato. L’esperienza ed il design di whiteStore arrivano anche in Franciacorta, in uno spazio di 70mq, con tutti i prodotti Apple e tanti, tantissimi accessori.

IMG_4569 IMG_4572

Per festeggiare la nuova aperturawhiteStore propone a tutti i clienti uno sconto del 10% su tutti i computer Apple. Saranno disponibili anche i nuovi iPhone 5C con le nuove e coloratissime custodie, le famose whiteCover personalizzabili e le introvabili Monster Beats Studio di nuova generazione. Inoltre, a partire dalle 17:00, i vocalist di Radio Studio trasmetteranno in diretta dal negozio, proponendo giochi e gadgets per tutti i presenti.

Sarà un sabato pomeriggio di festa con tanti premi e gadgets per tutti coloro che vorranno festeggiare il nuovo negozio; un fantastico gioco Quiz permetterà di avere in omaggio le nuove cuffie da DJ Pioneer, kit vivavoce Bluetooth Parrot, le custodie con tastiera per iPad kensington, le simpaticissime Suker stand ovvero le ventose per l’iPhone e tantissimi gadget firmati Aiino!

IMG_4577

Schermata 2013-10-25 alle 14.19.32

Clicca la MAPPA per accedere al percorso

Schermata 2013-10-25 alle 14.19.38

IMG_4574 IMG_4576 IMG_4578

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: