Remote di Apple non ha la grafica aggiornata ad iOS 7, ma ancora per poco

Tre giorni fa Apple ha annunciato, tra le tante novità, il restyling grafico di tutte le sue applicazioni della suite iWork ed iLife. All’appello però manca Remote, il controller di Apple che ha ancora la vecchia grafica di iOS 6. Ma un’immagine trapelata in rete, ci mostra che non sarà così ancora per molto…

remote

Forse non dovremo aspettare ancora molto, visto che un utente ha scoperto per caso l’icona di Remote in stile iOS 7 nel menù a tendina di iTunes, mentre tentava di aggiungere un nuovo remote.

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratuiti

In sostanza, l’applicazione consente di trasformare il proprio iPhone, iPod touch o iPad in una sorta di telecomando per controllare la propria libreria di iTunes sul proprio Mac o Apple TV tramite gesture.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: