Ecco in anteprima il Game Controller per iPhone di MOGA

eavleaks  ci mostra in anteprima uno scatto rubato del nuovo Game Controller per iPhone prodotto da MOGA. Il controller permetterà di giocare in maniera molto più comoda, utilizzando dei veri tasti fisici, con tutti i giochi compatibili in App Store.

iphone controlle

Come sappiamo iOS 7 ha aperto le porte a nuove soluzioni di gioco. Infatti ci sono nuove API che permettono di utilizzare i giochi con dei controller appositamente prodotti da aziende terze. E’ il caso di MOGA che sta per mettere in produzione il suo controller “Ace Power”.

Il controller ha una batteria integrata di 1800mAh per non inficiare sulla batteria dell’iPhone  a cui viene collegato. Il dispositivo si “apre” per raccogliere al suo interno lo smartphone ed ha ovviamente il connettore Lightning per iPhone 5, 5S e 5C.

iphone controller 2

Questo è il secondo dispositivo del genere che vi mostriamo. Poco tempo fa infatti parlammo del Game Controller per iPhone prodotto da Logitech. Si aprono quindi nuove frontiere per il gioco su dispositivi iOS!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: