Dead Trigger 2: ad Halloween la caccia agli zombie si è riaperta

Immagine per DEAD TRIGGER 2

DEAD TRIGGER 2

MADFINGER Games, a.s.
Gratuiti

Dead Trigger è un famoso titolo per iOS che coi suoi 23 milioni di download è diventato un successo mondiale. Oggi esce il suo successore, ancora più bello, ancora più realistico, ancora più violento! 

Dead Trigger 2 è un gioco gratis che ti fa entrare in un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi globale. Trova un luogo sicuro per nasconderti, equipaggiati e combatti per la tua vita in una lotta per la sopravvivenza in tempo reale contro un assalto furibondo di non morti assetati di sangue. Unisciti alla Resistenza globale e combatti per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha collocato la terra ai margini del pericolo. Sta a te dare all’umanità una nuova possibilità di sopravvivenza.

dead1

La grafica avanzatissima ti lascerà a bocca aperta, compresi i riflessi nell’acqua in tempo reale, la vegetazione dinamica e le bambole di pezza migliorate. Disponibile poi la modalità di controllo a tocco creato appositamente per i giocatori occasionali o un joystick virtuale. Partecipa alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore.

dead 2

Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget. Dimentica gli zombi facili da uccidere. Preparati ad affrontare kamikaze, vomitron e altri boss: potenti zombi con un approccio fantasioso all’eliminazione.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: