Koku, la custodia per iPhone più costosa al mondo

Il gioielliere giapponese Akiyama e la società di telefonia mobile Phonet, hanno deciso di produrre una custodia per iPhone 5 e 5S molto particolare. Ecco il risultato della combinazione di pietre e metalli preziosi.

diamond-studded-iphone-case

La custodia in questione si chiama Koku (che in giapponese significa “tempo“) e l’intenzione dei due produttori è quella di dare una veste elegante al device Apple. Come è possibile vedere dall’immagine, la custodia ha una sorta di orologio con il quadrante sormontato da svariate pietre e metalli preziosi.

Secondo il gioielliere produttore il case è stato “estremamente difficile” da produrre perché i materiali tendevano a ridurre o perdere la loro lucentezza durante il processo di fusione, perciò saranno prodotte solo 15 copie realizzate solo su richiesta. Koku sarà disponibile in due versioni:

  • Argento, allestito con zirconi al prezzo di 377.600 Yen, circa 2.800 Euro
  • Oro, da 18 carati e con ben 207 diamanti al prezzo di 3.776.000 Yen, circa 28.000 Euro

Attualmente i produttori hanno ricevuto un solo ordine per la versione in argento, mentre per quella in oro ancora nessuna richiesta.

Via | Luxurylaunches

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: