Facebook ritarda il lancio dei video pubblicitari

Secondo quanto riportato da AllThingsD, sembrerebbe che Mark Zuckerberg abbia deciso di ritardare il debutto degli annunci pubblicitari sul suo social network almeno fino al 2014.

 

zuckerbergthanks

Buone notizie – per ora – per tutti quelli che hanno temuto di ritrovarsi svariati annunci pubblicitari durante l’accesso a Facebook. Secondo AllThingsD, Facebook ha informato i propri partner pubblicitari che per il momento non ci saranno annunci pubblicitari perché il social network sta ancora cercando di capire come farli “funzionare” in modo da essere meno fastidiosi per gli utenti.

Facebook ha anche deciso che gli annunci, che dovrebbero riprodursi automaticamente, non avranno alcun suono a meno che gli utenti non decidano di visionarli. Intanto il debutto degli annunci video è stato posticipato almeno fino al 2014. Vi terremo informati

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: