Anche la designer di Dior non vede l’ora di comprare un iPhone 5S dorato

Camille Miceli, art director per gli accessori Dior, in una recente intervista ha affermato che ama leggere sul proprio iPhone le riviste di moda, ma ha ancora un modello molto vecchio. Ovviamente desidera comprare un iPhone 5S dorato.

camilla-dior

Ebbene si, anche la designer per una delle più importanti case di moda è in attesa per l’acquisto di un iPhone 5S dorato. Sebbene molti fossero inizialmente scettici, questa colorazione ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Le scorte ovviamente sono limitate e attualmente in molti Apple Store vedere un iPhone 5S dorato in vendita è quasi un miraggio.

La stilista racconta al Wall Street Journal che adora leggere le riviste sul letto dal proprio iPhone. Deve però urgentemente acquistarne uno nuovo perché quello vecchio le è caduto nella vasca da bagno, dato che ha la cattiva abitudine di parlare al telefono quando fa il bagno. Che sia anche lei in lista di attesa?

Tim Cook, dai, invia subito un 5S a Camille!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: