iPhone 5S e 5C rappresentano già il 5% degli iPhone utilizzati nel mondo

Sono passate poche settimane dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone di Apple, e pochi giorni dall’uscita dei dispositivi in molti paesi come l’Italia, ma il 5S ed il 5C costituiscono già il 5.5 % di tutti gli iPhone utilizzati nel mondo.

grafico

In particolare, come si evince dal grafico, attualmente gli iPhone 5S e gli iPhone 5C già attivi sono rispettivamente  il 3.8% e l’1.7% di tutti gli iPhone utilizzati al mondo.

Le statistiche sono state fatte da Localytics, che è riuscita anche a fornirci i dati di ogni singola nazione. Il 10% delle nuove attivazioni di iPhone 5S e 5C sono localizzate in Giappone, seguito dagli Stati Uniti con il 6.4%.

Localytics-data-percent-active-iphones

Ovviamente l’Italia e molti altri paesi non compaiono in queste classifiche dato che dli utenti di queste nazioni hanno avuto solo pochi giorni per comprare i nuovi smartphone.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: