Unlock7: La nuova schermata di blocco di iOS 7 su tutti i dispositivi | Cydia [Video]

iOS 7 ha indubbiamente portato con sé molte nuove funzionalità, ma purtroppo i dispositivi meno recenti non possono usufruirne in quanto il nuovo aggiornamento non è supportato. Unlock7 è un nuovo tweak che simula la schermata di blocco di iOS 7 anche sui dispositivi che montano versioni precedenti del sistema operativo.

iPhone5ios7

Nelle precedenti versioni del sistema operativo lo sblocco del dispositivo avveniva trascinando il pulsante Sblocca, con uno slide da sinistra verso destra seguendo una linea retta sulla parte inferiore del dispositivo. Con iOS 7 è invece possibile effettuare lo sblocco del dispositivo eseguendo lo stesso movimento in qualsiasi punto dello schermo, il che rende l’operazione più semplice e veloce.

Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di sfruttare questa modalità di sblocco: chi ha un dispositivo uscito prima di iPhone 4 non ha infatti potuto aggiornare il dispositivo;  e poi c’è anche chi ha scelto proprio di non aggiornare magari per preservare il Jailbreak.

Unlock7 ci viene quindi in soccorso, offrendoci questa piccola feature anche su iOS 6. Il tweak non va a cambiare la grafica della schermata, ma bensì permetterà solamente di effettuare lo sblocco in qualsiasi punto del display. Ne consegue quindi che continueremo a vedere il pulsante Sblocca spostarsi.

La soluzione migliore è quindi quella di installare questo tweak abbinandolo ad uno dei tantissimi tempi Winterboard che simulano la grafica della schermata di blocco di iOS 7.

Ecco un video del suo funzionamento:

Unlock7 è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di ModMyi ed ovviamente è compatibile con tutti i dispositivi con iOS 6.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: