Robocop presto sbarcherà sul nostro App Store: al momento, è disponibile in quello canadese

Da pochi giorni è disponibile sull’AppStore canadese, e presto arriverà anche su quello italiano: stiamo parlando di Robocop, l’attesissimo reboot dei film andati in onda alla fine degli anni ’80 e che molto presto potremmo giocare dai nostri iPhone ed iPad.

robocop_trailer

Robocop è stato creato da Glu Games, noto team di sviluppatori che hanno già prodotto con successo Contract Killer e Gun Bros. Il gioco, che è stato da poco rilasciato sull’AppStore canadese, è un free-to-play, ovvero sarà disponibile gratuitamente ma ci sarà anche la possibilità di acquistare tramite in-app alcuni oggetti extra per equipaggiare al meglio il nostro eroe.

Si tratta di uno shooter in terza persona basato sui film andati in onda alla fine degli anni ’80 e il nostro compito sarà quello di far rispettare la legge, utilizzando le diverse armi messe a disposizione dal gioco o acquistabili dal market, ma soprattutto sconfiggere i nemici, cercando di salvare gli ostaggi civili.

Robocop

Attualmente Robocop è in fase di lancio, quindi è disponibile solo sullo store Canadese. A breve dovrebbe approdare anche sull’App Store italiano. Vi terremo informati.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: