Amazon rilascia l’applicazione Cloud Player per Mac!

Amazon ha da poco annunciato il rilascio imminente della nuova app Amazon Cloud Player per Mac, un client desktop per il suo omonimo servizio Amazon Cloud Player che è stato precedentemente pubblicato solo per gli utenti PC all’inizio di quest’anno.

amazon-cloud-player-for-mac

Grazie a quest’app sarete in grado di memorizzare tutti i vostri brani Amazon e iTunes, sfogliare i cataloghi musicali di Amazon ed acquistare nuove canzoni. Potrete inoltre usufruire di funzionalità come AutoRip per ottenere copie digitali gratuite di CD o vinili acquistati attraverso la raccolta AutoRip di Amazon.

Una volta che avrete acquistato musica attraverso la nuova app per Mac Amazon Cloud Player, sarete in grado di accedere a tutte le vostre raccolte su qualsiasi dispositivo attraverso le applicazioni per iPhone, iPad, iPod , dispositivi Android, Roku, Sonos e televisori Samsung.

È possibile scaricare l’Amazon Cloud Player per Mac gratuitamente da questa pagina. L’app è disponibile per Mac con OS X 10.6 e superiori (attualmente solo per account USA).

Le principali caratteristiche di Amazon Cloud Player per Mac includono:

  • Tutta la tua musica in una sola app: ascolta tutta la tua musica da qualsiasi device, anche quando sei offline.
  • Una libreria musicale sempre aggiornata: Cloud Player rileva automaticamente e aggiunge nuova musica alla libreria, anche se è stata acquistato da iTunes. L’applicazione fa tutto il lavoro per voi.
  • Negozio MP3 integrato: Si possono fare acquisti dal catalogo MP3 di Amazon con oltre 25 milioni di brani e scoprire nuova musica con suggerimenti personalizzati, il tutto senza dover lasciare l’app.
  • AutoRip: Acquista un CD o vinile AutoRip da Amazon e una versione gratuita MP3 dell’album sarà aggiunta alla tua raccolta Cloud per Mac.
  • Costruito per la velocità: Cloud Player per Mac è un’app fluida, costruita per la vostra musica. Sarete in grado di riprodurre la vostra canzone preferita in pochi secondi.
  • Semplice gestione della musica: Scarica automaticamente o con un solo clic i tuoi acquisti MP3. Esporta la tua musica su altri dispositivi. Crea e gestisci le playlist utilizzando un semplice drag-and-drop.
  • Ricerca e riproduzione istantanea: Trova rapidamente e facilmente la tua musica preferita. Digita il nome di un artista, album o canzone e riproducila direttamente dai risultati della ricerca.
  • Ricchi contenuti per quanto riguarda gli artisti: Vedi foto di artisti, biografie e tweet.
  • Accesso universale: La musica acquistata utilizzando Amazon Cloud Player per Mac viene memorizzata nel cloud gratis e sarà immediatamente disponibile su qualsiasi Kindle Fire, telefono o tablet Android, iPhone, iPad, iPod touch, Samsung TV, Roku, Sonos, PC o browser web.

Purtroppo l’applicazione è disponibile solo con account USA, ma presto verrà rilasciata anche per gli utenti italiani.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: