iPhone 6: lo schermo di dimensioni maggiori consentirà comunque l’utilizzo con una sola mano?

I nuovi iPhone 5S e 5C sono ormai in commercio, e il mondo della tecnologia inevitabilmente guarda al futuro. Apple e iPhone 6 saranno i principali argomenti del prossimo anno, e già in questi giorni stanno iniziando ad emergere le prime indiscrezioni. Secondo gli ultimi rumor, l’iPhone 6 avrà uno schermo di dimensioni maggiori, ma sarà comunque utilizzabile con una sola mano. Ecco come.

iphone-6-530x441

Non è passato molto tempo dal nostro articolo in cui vi abbiamo parlato di un rumor che conferma la presenza di uno schermo di dimensioni maggiori sul prossimo iPhone. Oggi però giungono nuove indiscrezioni, secondo le quali, il prossimo iPhone 6 sarà il primo device con display da 5″ utilizzabile facilmente anche con una sola mano.

Le indiscrezioni provengono dalla rivista giapponese Mac Fan, in seguito riportate online dal noto sito Macotakara. Il rapporto sostiene che la prossima generazione di iPhone monterà un display da 5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel, con una densità pari a 440 ppi.

Apple avrebbe intenzione di ridurre al minimo se non eliminare del tutto la cornice del display, il che dovrebbe consentire l’uso del device con una sola mano. Questo sarebbe un grande risultato per la società, famosa per voler sempre mantenere un certo standard di comodità nell’utilizzo dei propri device.

Ovviamente si tratta solo delle prime di una lunga serie di indiscrezioni, quindi la versione dei fatti potrebbe presto cambiare. Infatti le dimensioni del display del prossimo smartphone made in Cupertino non sono ancora del tutto chiare. C’è chi parla di 4,5 pollici e chi di 5. probabilmente, come spesso accade, la verità risiede nel mezzo delle due misure. Una cosa comunque è sicura: il prossimo iPhone 6 avrà uno schermo più grande.

Voi cosa ne pensate di uno schermo da 5 pollici?

Via | Appleinsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: